Frontale sul cavalcavia, grave diciannovenne
Salto di corsia e 50 metri contromano: urto violentissimo. Nove i coinvolti. Il giovane sottoposto ad un intervento chirurgico in mattinata
Una velocità folle, la perdita del controllo e il salto di corsia. Poi lo scontro con un altro veicolo. E’ finita con otto feriti e un giovane di 19 anni operato alla testa la serata di due gruppi di ragazzi coinvolti in un incidente stradale. Ad ascoltare il resoconto dei carabinieri di Gallarate, che abbozzano una prima ipotesi, sembra il classico frontale dettato dall’alta velocità.
Era infatti quasi l’una e 30 di questa notte, 17 gennaio quando una Opel Corsa, guidata dal giovane di 19 anni di Lonate Pozzolo avrebbe imboccato a folle velocità il cavalcavia nei pressi dell’incrocio tra via Varese e via Liberazione; ma l’auto non è riuscita a rimanere in strada e ha invaso l’altra corsia. Un contromano di almeno
Il ragazzo è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Varese e sottoposto in mattinata ad un intervento chirurgico per ridurre il trauma cranico subìto nell’impatto. E’ ricoverato alla neurorianimazione in prognosi riservata. I suoi parametri vitali, nel corso della giornat, sono rimasti stabili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.