Furto alle Corti: denunciati tre giovani
Due ragazze e un minorenni sono stati denunciati dalla polizia dopo aver rubato alcuni abiti in due esercizi del centro commerciale
Due ragazze di 19 e 21 anni, accompagnate da un minorenne ( tutti e tre varesotti), sono state pizzicate dagli agenti della Volante con uno zaino pieno di abiti rubati. È accaduto nel pomeriggio di ieri al Centro commerciale Le Corti di Varese.
A dare l’allarme erano stati i commessi di un negozio di abbigliamento che avevano ritrovato in un camerino alcune targhette antitaccheggio manomesse. I negozianti hanno chiamato gli agenti di quartiere sul cellulare di servizio fornendo la descrizione di quei giovani che poco prima erano entrati nel nogozio creando un po’ di confusione.
Per i poliziotti è scattata la ricerca all’interno del centro commerciale. E proprio qui, nel negozio di articoli sportivi, i tre sono stati presi mentre stavano riempiendo uno zaino con altra refurtiva.
Riconosciuti dai commessi e riconsegnata la merce, i ragazzi sono stati denunciati per furto pluriaggravato. In tasca, infatti, nascondevano un taglierino da elettricista con cui avevano manomesso le placchette antitaccheggio.
Sempre nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Volante hanno fermato, nel corso dei tradizionali controlli per le vie di Giubiano, tre cittadini egiziani privi di documenti. Dopo essere stati portati in questura per gli accertamenti, due sono stati denunciati ed è scattato l’ordine di espulsione, il terzo, che aveva già un ordine di espulsione alle spalle, è stato arrestato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.