Tutti a Milano per scoprire le gemme d’Inverno
Il museo di storia naturale organizza domenica 25 gennaio una visita con giochi per scoprire rocce e minerali
Domenica 25 gennaio alle ore 11 presso il Museo di Storia Naturale in Corso Venezia 55 a Milano, l’associazione didattica museale del Museo di storia naturale organizza "Gemme d’Inverno" una visita al museo con gioco annesso per scoprire le bellezze che la terra custodisce all’interno delle sue rocce: cristalli dai colori brillanti e forme perfette.
Organizzato dall’associazione che ha cambiato completamente aspetto al museo milanese, creando straordinarie proposte come gli "happy hour evoluzionistici" o le feste di compleanno a tema dinosauri, il gioco connesso a questa particolare visita per chi fa patre degli appassionati delle pietre guiderà i partecipanti a conoscere le caratteristiche e le particolarità di un noto minerale dalle svariate forme e dai mille colori.
Il costo dell’attivita’ è di 5 euro, la prenotazione è obbligatoria entro il giorno precedente. Per informazioni e prenotazioni il numero e’ 02/88463337 (lun – ven ore 9.30/13 – 14/16.30 e sab – dom ore 9.30/13 – 14/17.30). Email: info@assodidatticamuseale.it, sito: www.assodidatticamuseale.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.