Agguato in una discoteca: un morto e quattro feriti

Sono tutti di nazionalità cinese i killer che la notte scorsa hanno seminato il panico in un club privato di via Gargano. Cinesi anche le vittime

Un morto e quattro feriti è il tragico bilancio di un assalto avvenuto la notte scorsa in una discoteca di Milano. Secondo la ricostruzione degli investigatori, era da poco passata l’una quando all’interno del locale Parenthesis hanno fatto irruzione alcuni cinesi armati di machete e coltelli. I killer hanno aggredito un gruppo di connazionali: uno è morto e gli altri sono ricoverati in prognosi riservata.
Nella discoteca, un club privato che si trova in via Gargano, era in corso una festa tra cinesi.

Sul posto si trovano i carabinieri per i rilievi scientifici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.