Arrestato il “carrozziere della droga”

La Squadra Mobile di Varese ha fermato un 47enne colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Reggio Calabria. Aveva modificato un serbatoio di tir per nascondere la cocaina

Un pregiudicato di 47 anni, Valentino Tizzano, è stato arrestato nel tardo pomeriggio di sabato 21 febbraio dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Varese.
L’uomo, di professione carrozziere e titolare di un esercizio in provincia, era stato colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura generale della Corte d’Appello di Reggio Calabria perché deve scontare tre anni e due mesi di reclusione per traffico di sostanze stupefacenti.

Tizzano infatti avrebbe messo a frutto il proprio mestiere e le proprie capacità specifiche per modificare la struttura di un tir, creando un apposito doppio fondo all’interno del serbatoio dell’automezzo e utilizzando quel nascondiglio per nascondere sostanze stupefacenti. Droga, per la precisione cocaina, rinvenuta in grandi quantità proprio nel doppio fondo del serbatoio. Ora il carrozziere è stato rinchiuso al carcere dei Miogni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.