Controlli a tappeto degli agenti della Polizia
Riconosciute tra sabato 7 e martedì 10 febbraio oltre 70 persone, due delle quali espulse. Due donne denunciate per furto al Carrefour, un uomo per spendita di banconota falsa in buona fede
Controlli a tappeto degli agenti della Polizia di Stato di Gallarate. In città sono state riconosciute tra sabato 7 e martedì 10 febbraio oltre 70 persone, due delle quali espulse perché irregolari e prive di documenti.
Due straniere, una ucraina di 42 anni ed una albanese di 24 anni, entrambe residenti a Ferno, sono state pizzicate al Carrefour di viale Milano in due momenti diversi a rubare matite per occhi e altri cosmetici: tutte e due sono state riprese dalle telecamere e, una volta fermate, sono state denunciate.
Un altro episodio ha visto coinvolto un cittadino italiano che ha pagato con 50 euro poi risultati falsi in un esercizio commerciale. L’uomo è stato denunciato per spendita di banconota falsa in buona fede: ha dichiarato di aver ritirato i soldi in banca poco prima del tentato acquisto. La banconota non sembra essere riconducibile a quelle sequestrate in passato a Gallarate: è comunque stata inviata alla Banca d’Italia per verificarne la provenienza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.