Cucciola smarrita, si cercano i proprietari

Ritrovata mercoledì 25 febbraio in via Parravicini. Media taglia, pelo color nero con macchia bianca su pancia e collo e un collarino blu con 3 campanellini

È stata ritrovata un cucciolo di cane: femmina, taglia piccola, probabile incrocio con schnauzer nano, pelo color nero con macchia bianca su pancia e collo. Ha un collarino blu con 3 campanellini.
La cucciola è stata ritrovata ieri – mercoledì 25 febbraio – mentre vagava in via Parravicini (laterale viale Aguggiari).
Si cercano urgentemente i proprietari, altrimenti, per legge, dovrà essere affidata al canile territorialmente competente.

Contattare il numero 0332 – 820002

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.