Il commento speciale del presidente Rosati

Subito dopo il derby vinto il numero uno biancorosso ci ha inviato una breve nota. "Grazie a tutti, ora formiamo insieme un gruppo per sostenere il futuro del club"

Tra i tanti commenti arrivati a VareseNews dopo la vittoria nel derby contro il Como ce n’è anche uno molto speciale, quello del presidente biancorosso Antonio Rosati. Lo riportiamo di seguito, così come lui l’ha inviato.

Per me è stata una giornata unica, indimenticabile e per questo voglio ringraziare la squadra, i tecnici, i dirigenti, gli stewart dello stadio per il loro lavoro importante e naturalmente tutti i 3000 tifosi, uno per uno. Dobbiamo partire, anzi ripartire da questo pubblico straordinario per parlare del nostro futuro. Oggi allo stadio mi hanno fermato in tanti, per i complimenti di rito ma anche per farmi coraggio e dirmi "Presidente, non si può mollare!". Ho risposto che è giusto, ma ci vuole tanta gente, più gente che voglia davvero bene al Varese. Penso a un’associazione pro Varese, a un gruppo sempre più numeroso di persone che segua da vicino, con passione e concretamente, il futuro di questa società. Parliamone, io sono disponibile a parlare con tutti, anche e soprattutto con chi oggi ha visto uno stadio pieno, colorato, ed entusiasta per la vittoria e per come è stata ottenuta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.