Incendio in un garage sotterraneo a Locarno

Si è sviluppato, nella notte del 18 febbraio, in via Saleggi. Nessun danno a persone, una auto distrutta

Un incendio si è sviluppato questa notte, 18 febbraio 2009, all’interno del garage sotterraneo dei palazzi ai numeri civici 42-44-46 di Via Saleggi, a Locarno.

A Bruciare una vettura, andata completamente distrutta. Il picchetto del Corpo Civici Pompieri Locarno, allarmato alle 23.43, è intervenuto sul posto con sette militi, agli ordini dell’aiut suff Daniele Garbin, un’autobotte, un veicolo di primo intervento e un veicolo leggero. Le fiamme sono state rapidamente messe sotto controllo e domate da due nuclei penetrati nel garage equipaggiati con gli apparecchi di protezione della respirazione e che hanno utilizzato le condotte di spegnimento dell’autobotte. I danni causati dalle fiamme sono limitati all’autovettura, andata come detto completamente distrutta. Molto più gravi i disagi causati dal denso fumo, che ha invaso il sotterraneo e parte dei palazzi. La Polizia Cantonale ha deciso quindi di procedere all’evacuazione degli inquilini, a scopo cautelativo. 

Sul posto, oltre agli agenti dei Reparti Mobili Sopraceneri della Polizia Cantonale, agenti della Polizia Comunale di Locarno e due ambulanze del SALVA. 
Non si lamentano feriti tra gli inquilini e le forze di intervento. 
Sconosciute, al momento, le cause del sinistro, sulle quali la Polizia Scientifica procederä agli accertamenti del caso. 
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.