Leoncini segna a tempo scaduto, esulta il Tradate
Tradate-Fortitudo 1-0. Bella vittoria delle ragazze di Maria Mariotti che superano le veronesi in "zona Cesarini"
Un impegno tutt’altro che facile per la squadra di Maria Mariotti che ha superato un’avversaria che si era presentata al comunale di Tradate con quattro lunghezze di vantaggio.
Le varesine sono partite meglio, giocando bene per tutto il primo tempo e creando almento tre ghiotte occasioni per portarsi in vantaggio. Le venete però sono riuscite a contenere bene il Tradate con la propria difesa e ad andare a riposo a reti inviolate. Nei secondi 45 minuti poi le ospiti sono apparse più convinte di poter fare il colpaccio fuori casa, innescando con i lanci lunghi gli esterni che hanno creato non pochi problemi alla difesa casalinga, dimostratasi però sempre attenta e concentrata.
Il risultato non si è così sbloccato, la partita è diventata abbastanza nervosa e ricca di errori da parte di entrambe le squadre che però, una volta arrivato il 90° con l’indicazione di 4′ di recupero, sono sembrate soddisfatte del pareggio. La Fortitudo però non ha fatto i conti con la giovane Leoncini: al termine di una splendida azione del Tradate la palla è arrivata alla giocatrice entrata in campo al 65′ che ha prontamente insaccato alle spalle del portiere ospite. Le venete hanno provato a inventare una reazione immediata ma l’arbitro ha fischiato la fine nel giro di pochi secondi, consegnando al Tradate tre punti importanti per l’obiettivo salvezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.