Matrimonio in comune interrotto dai carabinieri
Lei è una 20enne della città, lui 25enne di origine albanese senza permesso di soggiorno. Il sindaco ha avvisato i carabinieri
Un altro matrimonio negato. Questa volta a Castiglione Olona e protagonisti della vicenda una ragazza di 20 anni, residente in città, e un 25enne di origine albanese. La festa è stata interrotta dai carabinieri prima che i due giovani entrassero nella sala delle cerimonie del Municipio. Ad avvisare le forze dell’ordine lo stesso sindaco Giuseppe Battaini che, avendo visto sui documenti per la richiesta del matrimonio, l’irregolarità del 25enne, nei giorni precedenti ha detto alla coppia che avrebbe dovuto avvisare le forze dell’ordine. I due giovani si sono comunque presentati in Municipio, ma purtroppo si sono trovati di fronte i carabinieri. Il ragazzo è stato quindi preso in custodia e portato in caserma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.