“Precisazioni sul giornalino del Partito Democratico”
La sezione locale del partito spiega la propria posizione in merito alla vicenda Lepori-Kataoil
riceviamo e pubblichiamo
Il Gruppo PD di Cairate e il Gruppo Consigliare Unione di Centrosinistra in ordine all’articolo apparso sul giornalino del PD “Democraticamente” e distribuito a tutte le famiglie, pur premettendo che le valutazioni e le considerazioni espresse in ordine all’articolo “a proposito di Lepori-Kataoil…” hanno solo valenza politica, ritiene non solo corretto, ma doveroso chiarire alcune affermazioni che potrebbero indurre a fuorvianti interpretazioni. In particolare, quando si scrive “…scambi di favori…” intendiamo solo, come si rileva anche dal contesto dell’articolo, che il Sindaco abbia valutato la possibilità di ottenere dei riscontri positivi in ordine alla riattivazione della strada del Barlam (cosa per altro assolutamente condivisibile).
La mancanza d’informazione da parte dell’Amministrazione Comunale in ordine a questo problema molto avvertito dai Cittadini di Cairate ci ha spinto, prima con dei manifesti, poi con il nostro giornalino, a sollevare la questione senza pregiudizi e senza strumentalizzazioni come si evince sia dalla mozione che abbiamo presentato sia dalla nostra richiesta di un preventivo incontro con i capi gruppo consiliari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.