Uno spazio all’asilo per i bambini da uno a due anni
Martedì e venerdì mattina aperti ai più piccoli e alle mamme gratuitamente nella Scuola Materna. Inaugurazione il 10 marzo
La Scuola Materna “Asilo Infantile di Ponte Tresa”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale informa che il giorno 10 marzo 2009 si inaugurerà uno spazio dedicato ai bambini da uno a due anni di età, aperto nei giorni di martedì e venerdì mattina.
Il progetto, denominato “il Seme” verrà organizzato gratuitamente presso la Scuola Materna di Ponte Tresa e si propone di favorire il gioco tra la mamma e il bambino attraverso attività sensoriali, motorie, creative e di manipolazione.
Questa nuova iniziativa, assieme alla istituzione della Sezione Primavera per i bambini con età compresa tra i 2 e 3 anni, si pone l’obiettivo di ampliare l’offerta formativa della Scuola sul territorio comunale, favorendo un momento di incontro e di scambio di esperienza tra i genitori dei bambini più piccoli.
Le famiglie interessate possono rivolgersi per ulteriori informazioni alla Coordinatrice e Responsabile del Progetto insegnante Monica Boniotto al numero di telefono della scuola 0332/550.340.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.