Yamamay a Santeramo con i cerotti

Coach Carlo Parisi deve far fronte a diverse defezioni per la trasferta pugliese di domenica (22 febbraio ore 17.30)

Tempi duri per la Yamamay. Dopo la sconfitta casalinga subita domenica contro Bergamo per 1-3, le farfalle devono fare i conti con le assenze per la trasferta pugliese che le vedrà impegnate contro Santeramo domenica 22 febbraio alle 17.30 al Pala Cooper.

Coach Parisi, dopo i problemi fisici di Saara Esko e Fernandinha, dovrà affrontare ulteriori defezioni per l’influenza che in settimana ha colpito Terry Matuszkova, Barbara Campanari e Marcela Ritschelova. Il momento non era già di per sè dei più brillanti, ma rischia davvero di farsi difficile con gli elementi contati. Viganò e compagne partiranno per il tacco d’Italia nel pomeriggio di sabato e solo nella giornata di domenica si saprà chi potrà essere a disposizione.

Santeramo intanto sta lottando per uscire dai bassifondi della classifica e si affida alle mani della palleggiatrice ex Milano Rachele Sangiuliano. La squadra guidata da Rosario Braia ha cercato nel mercato invernale di rinforzare la rosa con gli acquisti della schiacciatrice svedese Asa Gustafsson e della statunitense Am’ra Solomon.

Formazioni:

Tena Santeramo: Solomon, Gustafsson, Zicari, Capuano, Sangiuliano, Cacciapaglia, Filipovics, Masino, Sirressi (L), Tsekova, Fernandez, Orsi, Marulli. All. Braia.

Yamamay Busto Arsizio: Ravetta, Viganò, Fernandinha, Valeriano, Esko, Kovacova, Matuszkova, Fokkens, Campanari, Borri (L), Ritschelova. All. Parisi.

Arbitri: Guerra e Fiore

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.