A fuoco un capannone, due aziende in fumo
Le fiamme hanno distrutto un ricamificio e il deposito di un'azienda di macchinari nella zona industriale di Olgiate Olona
Uno spaventoso incendio ha divorato due aziende a Olgiate Olona. Le fiamme si sono sviiluppate attorno alle 17 di oggi, lunedì 9 marzo, all’interno del ricamificio Euroricami di via Sant’Agostino, nella zona industriale a nord di Olgiate Olona. Le fiamme hanno avvolto tutta l’azienda in pochi minuti, come hanno raccontato diversi testimoni, andando a danneggiare seriamente anche l’azienda accanto Pressmatic che nello stesso capannone ha un deposito. Al momento dell’incendio all’interno del ricamificio era presente solo il proprietario dell’azienda che non ha, comunque, riportato ferite.
All’interno della Pressmatic, invece, non era presente nessuno. Sul posto si sono concentrate immediatemente 4 mezzi dei Vigili del Fuoco della caserma del Sempione: tre autobotti e un’autoscala si sono messe al lavoro pompando acqua fino a che le fiamme non sono state domate, dopo oltre due ore di intenso lavoro da parte dei pompieri. Ingenti i danni alle attività coinvolte ma ancora ignote sono le cause dell’incendio. Sarebbe esclusa al momento l’ipotesi del dolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.