Agostinelli: “La giunta Ciantia ha fallito”

Il consigliere di Venegono democratica interviene sulla crisi della giunta Ciantia.

«Dopo la bocciatura del bilancio, questa giunta non ha più molto da dire. E qualunque sia l’arzigogolo in cui si andrà a infilare, il risultato rimane sotto gli occhi di tutti: Mariolina Ciantia e la sua amministrazione hanno fallito». Mario Agostinelli, di Venegono Democratica, è pacato ma molto fermo nel suo giudizio.  «Questo è il risultato di chi ha sostituito con l’arroganza il confronto con la società e il dialogo con i cittadini». Sul futuro il consigliere di Venegono Democratica taglia corto. «Occorre dare spazio a un’alternativa che, naturalmente, non può essere rappresentata da questa maggioranza sia per i contenuti che esprime sia per il metodo politico che adotta». (foto sopra: Mario Agostinelli interviene in consiglio comunale, al suo fianco Massimo Tafi)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.