Allo spazio Scopricoop arriva il pirata Gin Fizz

Giovanni Ardemagni e Jane Bowie saranno allo spazio Scopricoop di via Daverio, al primo piano, domenica 5 aprile alle 16

Le avventure del pirata Gin Fizz di e con Giovanni Ardemagni e Jane Bowie sarà allo spazio Scopricoop di via daverio, al primo piano, domenica 5 aprile alle 16. Due terribili pirati si aggirano per i sette mari…esperti di rapine, furti e rapimenti. Capitan Gin Fizz e il fido mozzo Mocio passano la vita all’arrembaggio in cerca di tesori. Gin Fizz e Mocio vogliono fare i duri ma hanno il cuore tenero, si commuovono davanti a un vecchietto rimasto solo e si emozionano quando, sull’ isola delle caramelle, gli viene cantata una canzone. Dopo l’ ultima battaglia una terribile tempesta sorprende gli intrepidi pirati facendoli naufragare su un’isola deserta, che per fortuna è l’isola del tesoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.