“Calci nel cuore”: Filorosa Auser e Libreria Boragno insieme contro il mobbing familiare
Lunedì 16 marzo alle 21 incontro nella Biblioteca Civica
Una serata per parlare di donne e della violenza sottile del mobbing familiare, un problema sempre più attuale e da denunciare.
L’occasione è la presentazione del libro “Calci nel cuore” del noto avvocato Annamaria Bernardini De Pace, specialista in diritto di famiglia.
Organizza questa serata-evento l’assessorato alla cultura, pubblica istruzione e pari opportunità del Comune di Cardano al Campo in collaborazione con l’associazione Filorosa Auser (che a Cardano gestisce il “Centro di ascolto e accompagnamento contro la violenza ed i maltrattamenti in famiglia verso donne e minori”) e la Libreria Boragno di Busto Arsizio. L’appuntamento è per lunedì 16 marzo alle 21.00 presso la Biblioteca Civica “Gianni Rodari” di via Torre 2 a Cardano al Campo.
Parteciperanno alla serata, la dott.ssa Sonia Zavagnin psicologa e psicoterapeuta, e tre avvocatesse del prestigioso Studio Bernardini De Pace di Milano, Avv. Elisabetta Canavesi, Avv. Raffaella Pini e Avv. Sofia Visentin.
Coordina i lavori l’avvocato Anna Magni di Busto Arsizio.
L’ingresso è libero e gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.