Cava sequestrata. Ferrovie Nord: “Non è di nostra proprietà”
La società precisa che su quel terreno non ha interessi nè si stanno eseguendo lavori per il tunnel. Ferrovie Nord informa di avere chiesto alla ditta appaltatrice dei lavori una relazione dettagliata
In merito alla vicenda del sequestro della cava nel territorio di Castellanza, le Ferrovie Nord Milano precisano che il terreno oggetto del provvedimento giudiziario non è di proprietà di Ferrovie Nord né rientra tra quelli consegnati alle imprese e occupati temporaneamente per i lavori del tunnel di Castellanza. Nel ribadire dunque la propria totale estraneità ai fatti riportati, Ferrovie Nord informa di avere chiesto oggi stesso (lunedì 9 marzo) alla ditta appaltatrice dei lavori una relazione dettagliata sull’operato del subappaltatore al quale è riferibile la cava ed ogni eventuale irregolarità connessa alla sua gestione, riservandosi di agire in tutte le sedi opportune a tutela della propria immagine e reputazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.