Chiusura dell’ufficio postale
Motivo: trasferimento della nuova sede. Le indicazioni per gli utenti
Martedì 17 e mercoledì 18 marzo l’ufficio postale di Castelveccana in Via Monte Grappa 16 resterà chiuso al pubblico per consentirne il trasferimento nella nuova sede di Via Piave.
La clientela si potrà rivolgere, nei previsti giorni di chiusura, agli uffici di:
Porto Valtravaglia in Piazza Ronchetti snc Germignaga in Piazza XX Settembre 20
aperti dalle 8,30 alle 14,00 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 12,30 il sabato.
Nei giorni di chiusura la clientela si potrà rivolgere all’ufficio di Porto Valtravaglia anche per il ritiro di raccomandate, assicurate, atti giudiziari e pacchi non consegnati per assenza del destinatario.
La riapertura è prevista per giovedì 19 marzo nella nuova sede di Via Piave.
Gli orari di apertura saranno, come di consueto, dalle 8,30 alle 14,00 dal lunedì al venerdì e dalle 8,30 alle 12,30 il sabato.
Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.