Clerici: “Insulti a Navarro: Monti si dimetta e la Lega chieda scusa”
Alleanza Nazionale interviene sull'attacco verbale perpetrato dal consigliere leghista all’assessore ai servizi sociali del Comune di Varese, Gregorio Navarro
Alleanza Nazionale interviene sul vergognoso attacco verbale perpetrato da un consigliere leghista all’assessore ai servizi sociali del Comune di Varese, Gregorio Navarro: «Leggendo il volantino dei giovani leghisti sono rimasto basito – dichiara Stefano Clerici, consigliere comunale di An-Pdl a Palazzo Estense -. È in atto un tentativo becero e indegno di mistificare la realtà sulla reale situazione del centro di via Pola, nonché un vergognoso attacco politico e personale all’assessore Navarro da parte di alcuni esponenti della Lega. Noi crediamo che un presidente di commissione, quale è il giovane Monti, nonpossa permettersi simili attacchi vigliacchi, demagogici e del tutto in mala fede: Monti si dovrebbe ricordare che la sua posizione non gli consente simili sparate, e la Lega dovrebbe smettere di coprire le sue sfuriate schizofreniche. La Lega Nord si scusi immediatamente con l’assessore Navarro e con tutta la maggioranza, e chiarisca la sua posizione al più presto. Se Monti fosse dotato di buonsenso, si dimetterebbe per non mettere in difficoltà il suo partito e il resto della maggioranza; in caso contrario, il capogruppo della Lega farebbe bene a sostituire Monti alla guida della commissione servizi sociali, perchè i suoi continui attacchi insensati mettono sempre più in difficoltà la maggioranza consiliare, che non ne può più di simili atteggiamenti arroganti e prepotenti. In commissione, poche settimane fa, ho supportato Monti, ma ora non ci sono più le condizioni per dialogare civilmente. Su via Pola c’è tanta ignoranza e la Lega sta sbagliando tutto: occorre un’operazione verità, se ne farà carico An quanto prima, spiegando alla gente come stanno realmente le cose».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.