“El Saronatt”, il suo nuovo notiziario comunale leghista
Distribuzione gratuita per il periodico realizzato dalla sezione cittadina della Lega Nord e che sarà pubblicato anche dopo la campagna elettorale
La Lega saronnese durante la prossima settimana recapiterà in tutte le case dei saronnesi il primo numero de “el Saronatt”: la nuova testata giornalistica comunale a distribuzione gratuita realizzata dalla sezione cittadina del Carooccio. El Saronatt ha un nuovo sito internet www.elsaronatt.com e nei prossimi giorni sarà anche distribuito nelle edicole.
«El saronatt nasce con il proposito di continuare le proprie pubblicazioni anche dopo la campagna elettorale – spiega Angelo Veronesi, segretario cittadino della Lega -. Sarà un mezzo per incentivare la partecipazione attiva dei cittadini alla vita politica del nostro Comune. Vogliamo ricevere le vostre lettere: anche le critiche ci saranno da sprone. Scriveteci una email a saronno@legavarese.com o mandateci una lettera alla Casella Postale n. 10 di Sarónn.
La Partecipazione dei cittadini alle scelte del governo della città sarà il nostro punto fermo. I cittadini devono tornare a essere il perno su cui ruota la Città, come avviene nella vicina Svizzera. Bisogna dare maggiore fiducia e maggiore responsabilità al nostro popolo. Bisogna credere nei sogni dei cittadini per avere una città migliore».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.