Il festival continua tra cinema, libri e…avvistamenti
Qui il programma della giornata del 1° aprile. Mauro Della Porta raffo allo Spazio Festival, Peter Fonda è a Legnano
Ecco il programma del Busto Arsizio Film Festival di domani mercoledì 1 aprile. Continua la proiezione dei film in concorso mentrelo Spazio festival di piazza San Giovanni ospita un salottiere d’eccezione. Mauro Della Porta Raffo con "I film della nostra vita". Da non perdere l’ormai bustocco adottivo Peter Fonda che sarà a Legnano in sala Ratti.
9.00 presso il Cinema Manzoni di Busto Arsizio per la sezione Made in Italy scuole proiezione del film Si può fare di Giulio Manfredonia. Ospite l’attore Carlo Gabardini
14.30 presso l’I.P.C. di Busto Arsizio si terrà una lezione sulla Commedia all’italiana a cura del giornalista Mauro Gervasini
17.00 presso lo Spazio Festival in Piazza San Giovanni di Busto Arsizio per la sezione “Avvistamenti” verrà proiettato il cortometraggio Verso dove di Demetrio Sacco, che illustrerà il suo lavoro
18.00 sempre allo Spazio Festival, presentazione del libro di Mauro Della Porta Raffo I film della nostra vita, alla presenza dell’autore. Ospite anche il cantante Memo Remigi.
21.00 presso il Cinema Manzoni di Busto Arsizio verrà proiettato il film in concorso L’uomo giusto di Toni Trupia, che sarà presente in sala.
21.00 presso il Cinema Ratti di Legnano prosegue l’omaggio a Peter Fonda, ospite in sala per presentare il film Il ritorno di Harry Collings western anomalo da lui diretto e interpretato nel 1971
23.00 dopofestival al Melograno (Via XX Settembre, Busto Arsizio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.