L’Agenzia delle Entrate in piazza con lo sportello disabili mobile

Lo sportello fornisce informazioni di tutti i generi, dai servizi socio sanitari a quelli ricreativi, dai servizi pubblici ai privati fino alle agevolazioni fiscali e ai servizi offerti dall’Agenzia delle Entrate a favore dei diversamente abili

Nei giorni 3 e 4 marzo a Somma Lombardo nella piazza Viani Visconti sosta dalle ore 9 fino alle 17 un camper accessibile e attrezzato per dare informazioni alle persone con disabilità e alle loro famiglie, agli operatori, ai volontari e alle organizzazioni pubbliche e private del settore. Lo sportello fornisce informazioni di tutti i generi dai servizi socio sanitari a quelli ricreativi, dai servizi pubblici ai privati. Durante le ore del mattino il responsabile regionale Alessandro Acquaviva è affiancato da un funzionario dell’Agenzia delle Entrate dell’Ufficio di Gallarate che fornisce informazioni sulle agevolazioni fiscali e sui servizi offerti dall’Agenzia delle Entrate a favore dei diversamente abili. Per informazioni è possibile contattare la Regione Lombardia attraverso una e_mail sportello_disabili@regione.lombardia.it o telefonare al numero 02 67654740 – fax 02 67655503.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.