La Cimberio vuole un palasport bollente
La società biancorossa lancia la "giornata dell'abbonato" per la partita casalinga contro Casale Monferrato che sarà trasmessa su RaiSport Più a partire dalle 20 di domenica 29. Anticipo televisivo anche per la trasferta di Reggio Emilia
Dopo la sconfitta con Imola, quasi un "bonus" gettato alle ortiche in chiave promozione, la Cimberio torna domenica a giocare a Masnago per un incontro che si preannuncia difficilissimo.
Al PalaWhirlpool arriva infatti la Fastweb Casale Monferrato, una delle formazioni di maggior caratura della LegaDue che nella partita di andata piegò i biancorossi dopo due tempi supplementari.
Non è quindi un caso che la Pallacanestro Varese abbia lanciato proprio contro Casale la seconda "giornata dell’abbonato" come avvenne nel girone d’andata in occasione della partita contro Soresina. In occasione di questa partita infatti gli abbonati potranno acquistare un biglietto del proprio settore al prezzo ridotto di 5 euro (escluso il parterre e fino ad esaurimento dei posti disponibili) per portare con se un altro tifoso. Per usufruire della tariffa speciale si dovrà esibire o al punto di prevendita o alle biglietterie del PalaWhirlpool la propria tessera; con ciascun abbonamento si avrà diritto all’acquisto di un solo tagliando a prezzo ridotto. A proposito di prevendite, queste sono già attive sia online sia al negozio "Triple" di via Manin, accanto al palasport; come detto qui è già possibile usufruire dell’offerta dedicata agli abbonati.
Varese-Casale, lo ricordiamo, non si giocherà al consueto orario delle 18,15 bensì alle 20, per favorire la trasmissione in diretta su RaiSportPiù. Il canale satellitare della Rai, curiosamente, offrirà così una domenica in gran parte dedicata alla nostra provincia se consideriamo che prima della partita di basket andrà in onda la differita del "Trofeo Binda" di ciclismo che si disputa nel pomeriggio.
Il match tra Cimberio e Fastweb non sarà l’ultimo di questa stagione che verrò trasmesso in tv: la LegaDue ha infatti disposto anche la diretta della gara di Reggio Emilia contro la Trenkwalder, anticipata a sabato 4 aprile alle 20,45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.