Scompare 15enne, ritrovata dalla Polizia

Di lei si erano perse le tracce domenica sera, dopo una serata in discoteca non aveva fatto ritorno a casa. Il ritrovamento nel primo pomeriggio di lunedì 30 marzo

Una ragazza di 15 anni, residente a Busto Arsizio, è stata ritrovata dagli uomini del commissariato dopo che di lei si erano perse le tracce nel pomerigio di sabato 28 marzo. La giovane si era allontanata da casa per partecipare ad una serata benefica organizzata da un dj locale con gli amici, domenica 29 marzo ma non aveva fatto più ritorno a casa. Lì, infatti, era stata vista l’ultima volta. Dalla mattina di lunedì 30 sono partite le ricerche e nel primo pomeriggio è stata ritrovata e riportata a casa. I particolari del caso verranno mostrati in una conferenza stampa indetta dal dirigente di Busto Arsizio Giovanni Broggini, martedì 31 marzo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.