Si masturbava davanti a ignare passanti, denunciato

L'esibizionista girava col suo cane nella zona del ponte della Mornera: avvicinava donne sole a passeggio e si esibiva in solitari atti sessuali. I carabinieri lo hanno bloccato oggi, mercoledì 18 marzo

Si masturbava davanti ad ignare passanti. Un giovane di 27 anni è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Gallarate per atti osceni in luogo pubblico. L’uomo, cercato già da alcuni giorni dai militari in seguito ad alcune segnalazioni, era solito passeggiare nella zona del ponte della Mornera con il suo cane che a volte utilizzava per tentare di avvicinare le donne. Quando queste gli passavano vicino, si esibiva in solitari quanto espliciti atti sessuali. Oggi, mercoledì 18 marzo, il giovane è stato fermato: un’altra segnalazione riferiva della presenza del ventisettenne seminascosto in una siepe sotto il ponte della Mornera: i carabinieri del nucleo radiomobile, che si trovavano in zona proprio alla ricerca dell’esibizionista, sono intervenuti bloccando l’uomo che ha tentato di allontanarsi con aria indifferente in compagnia del proprio cane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.