Sport & Sports: mountain bike regina a Cerro
Domenica 22 marzo la terza prova del campionato Sport & Sports e il secondo Trofeo Comune di Cerro Maggiore e Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, sponsor dell'iniziativa. Il ricavato in beneficenza
Terza prova per il torneo Sport & Sports, il più lungo d’Italia per numero di prove. Domenica 22 marzo le Mountain Bike invaderanno Cerro Maggiore per la terza prova master regionale di MTB Sport & Sports, organizzato da A.S.D. Amici Milanesi del Ciclismo e dall’A.S.D. Garbagnatese, con la sponsorizzazione della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate.
In contemporanea partirà il secondo trofeo Comune di Cerro Maggiore, che da quest’anno sarà denominato anche Trofeo Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, in onore allo sponsor dell’iniziativa. Questa gara è pensata per gli appassionati della Muounten Bike, non solo per i professionisti. Dai partecipanti sono, infatti, esclusi i vincitori dello scorso anno e quelli delle gare di quest’anno, per dare spazio anche ai non professionisti.
Per tutti gli atleti il ritrovo è fissato alle 7,30 presso le Cantine del Cerro di via San Clemente. Il via alle 9,30 per le partenze scaglionate. Premiazioni dalle 11,30 presso le Cantine del Cerro.
Gli utili dell’iniziativa verranno devoluti in beneficenza. Da anni la Garbagnatese sostiene l’Associazione Familiari Persone Disabili e per loro, con i ricavi delle gare, organizza momenti d’incontro e gite fuori porta per i ragazzi disabili. “Lo sport si fa solidarietà – commenta Lidio Clementi, presidente della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate -. Una iniziativa lodevole, che va nella direzione degli ideali di solidarietà e mutualità che da sempre ci sostengono”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.