Via Sacco chiusa domenica mattina

C'è una gara ciclistica fino alle 10 e 30, e poi è arrivato il Luna Park

Domenica mattina, dalle ore 7.30 alle ore 10.30, per consentire la partenza della gara ciclistica Varese-Angera (partenza alle ore 10) sarà istituito il divieto di transito in via Sacco. Verrà consentito il passaggio degli autobus, con la sospensione della circolazione per il tempo strettamente necessario alla partenza della corsa. 
Variazioni alla viabilità anche alla Schiranna per l’arrivo del Luna Park.
Da sabato 28 marzo al 27 aprile sono previsti: divieto di sosta sulla strada a fondo chiuso dall’incrocio delle vie Macchi e dei Prati, su ambo i lati, fino all’uscita del parcheggio. Senso unico in via Macchi, dall’incrocio con via Vigevano sino a quello con via Dei Canottieri, in direzione di quest’ultima. Via Macchi, nei soli giorni festivi e prefestivi, dall’incrocio con via Vigevano sino a quello con la provinciale 1, in direzione di quest’ultima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.