Alla Schiranna è atterrato … il “Disco Loco”

Fino alla fine del mese, le giostre del Luna Park attendono grandi e piccini per emozioni mozzafiato o giochi di abilità

Una centrifugata? E perchè no!  Succede anche questo al Luna Park che è ritornato sulle rive del lago di Varese.
L’attrazione di quest’anno, infatti, si chiama Disco Loco e basa la sua "unicità" su un movimento centrifugo duplice con cerchi concentrici uno più piccolo e uno allargato.
Neanche a dirlo, è la giostra più gettonata tra i ragazzi alla ricerca di forti emozioni e di occasioni per misurare la propria tenuta fisica. Dopo aver sperimentato l’intramontabile ottovolante, o il trenino dei cigni che corre sotto "coperta", o aver testato il salto nel vuoto del tappelo volante o aver assaporato gli sbatacchiamenti del polipo gigante, i ragazzi si sfidano sul disco pazzo.

Galleria fotografica

Luna Park 1 4 di 15

Per chi è più debole di stomaco, comunque, rimangono le intramontabili attrazioni come il castello incantato, il labirinto degli specchi o l’evergreen ruota panoramica, gli autoscontri o gli elastici.  Se si è certi della propria mira, non mancano le occasioni per mettersi alla prova e guadaganarsi il peluche gigante o un altro dei tantissimi premi di vario valore che girano attaccati a paperelle o vengono rinchiusi nei box.

Insomma, alla Schiranna di Varese è tutto come l’anno scorso e come l’anno prima. Così da decenni, tradizionale appuntamento con lo svago e il divertimento di Pasqua.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luna Park 1 4 di 15

Galleria fotografica

Luna Park 2 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.