Amsc al servizio dei terremotati d’Abruzzo

Domani, giovedì 9 aprile, uno degli autobus granturismo dell’azienda trasporterà 50 Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Milano e di Lodi. Aperto un conto corrente per le donazioni

Anche Amsc Impianti & Servizi è a fianco delle popolazioni terremotate d’Abruzzo, mettendo a disposizione le proprie risorse. Domani, giovedì 9 aprile, uno degli autobus granturismo dell’azienda trasporterà 50 Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Milano e di Lodi in località Coppito (L’Aquila) dove presteranno assistenza ai terremotati.
 
L’autobus ripartirà il giorno successivo riportando a Milano altri 50 Vigili del Fuoco che hanno dato il loro generoso contributo nell’imminenza del sisma che ha duramente segnato quelle zone.
 
Inoltre Amsc S.p.A. e Amsc Impianti & Servizi S.p.A. hanno aperto presso la propria tesoreria, un apposito conto corrente, sul quale sarà possibile effettuare versamenti che saranno poi utilizzati a favore delle popolazioni terremotate nelle modalità che saranno successivamente comunicate.  
 
I dati del c/c sono i seguenti:
 
C/C n. 20502X41
IBAN: IT43Q0569650240000020502X41
Intestato: AMSC PRO TERREMOTATI DELL’ABRUZZO
 
Aperto presso la Banca Popolare di Sondrio, Agenzia di Gallarate, Via Torino, 15
 
Ulteriori informazioni al numero verde gratuito: 800.103.500.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.