Blocco alla fognatura, l’acqua inonda i campi di Peveranza
Intervenuti i vigili del fuoco che con i tecnici comunali hanno chiuso via Manzoni. All’origine un cedimento della rete fognaria
L’acqua esce copiosa da un tombino e sta allagando interi campi a Peveranza. Accade da domenica pomeriggio a Cairate dove in via Milano, si è anche aperta una piccola voragine sulla strada, causata probabilmente dal cedimento di un tratto della rete fognaria. Dal manto stradale fuoriusciva anche un grosso fiotto d’acqua che ha costretto i pompieri di Busto Arsizio, intervenuti sul posto, e i tecnici comunali a sospendere l’accesso all’abitazione situata in corrispondenza del civico 16. Il comune si è subito attivato per il ripristino della situazione e sul posto stanno già lavorando alcuni tecnici. Anche il Consorzio Arno Rile Tenore, che gestisce la fognatura, si è mobilitato per capire cosa abbia causato il blocco nella fognatura.
Altre case sono molto distanti da quella zona e non vi sarebbero pericoli per altre abitazioni. Vigili del fuoco e tecnici lavorano comunque per tenere la situazione sotto controllo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.