Cane investito e trascinato da un’auto per 30 metri. Un’ora di agonia
Un cane è stato investito sulla Sp42 da un'auto pirata. L'urto lo ha scaraventato sulla corsia opposta dove sopraggiungeva un’altra vettura che lo ha “agganciato” sotto la scocca trascinandolo per 30 metri. I Vigili del Fuoco hanno liberato l'animale utilizzando i cuscini gonfiabili
Un cane è stato investito da un’auto pirata sulla Sp42 che da Lozza porta a Castiglione Olona. Il povero animale veniva scaraventato sulla corsia opposta dove sopraggiungeva un’altra vettura che “agganciava” il cane sotto la scocca trascinandolo per circa trenta metri. L’animale, nonostante l’urto violento, era ancora in vita. Venivano allertati i Vigili del fuoco di Varese che una volta sul posto, utilizzando dei cuscini gonfiabili, hanno sollevato la macchina e lo hanno estratto. Il cane era ferito gravemente, ma miracolosamente ancora in vita. Gli venivano prestate le prime cure da un veterinario dell’Asl che lo sedava con un antidolorifico. Il padrone è stato rintracciato grazie al chip che l’animale aveva sotto la pelle. Dopo un’ora di agonia, il cane è stato portato via dal padrone stesso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.