Cane investito e trascinato da un’auto per 30 metri. Un’ora di agonia

Un cane è stato investito sulla Sp42 da un'auto pirata. L'urto lo ha scaraventato sulla corsia opposta dove sopraggiungeva un’altra vettura che lo ha “agganciato” sotto la scocca trascinandolo per 30 metri. I Vigili del Fuoco hanno liberato l'animale utilizzando i cuscini gonfiabili

Un cane è stato investito da un’auto pirata sulla Sp42 che da Lozza porta a Castiglione Olona. Il povero animale veniva scaraventato sulla corsia opposta dove sopraggiungeva un’altra vettura che “agganciava” il cane sotto la scocca trascinandolo per circa trenta metri. L’animale, nonostante l’urto violento, era ancora in vita. Venivano allertati i Vigili del fuoco di Varese che una volta sul posto, utilizzando dei cuscini gonfiabili, hanno sollevato la macchina e lo hanno estratto. Il cane era ferito gravemente, ma miracolosamente ancora in vita. Gli venivano prestate le prime cure da un veterinario dell’Asl che lo sedava con un antidolorifico. Il padrone è stato rintracciato grazie al chip che l’animale aveva sotto la pelle. Dopo un’ora di agonia,  il cane è stato portato via dal padrone stesso.

Galleria fotografica

Cane investito da auto pirata 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cane investito da auto pirata 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.