«Castrazione chimica, mille firme in due mezze giornate»
Il vice coordinatore dei Giovani Padani, Daniela Restelli, risponde a un recente articolo del Partito democratico pubblicato su “In piazza”
“Ragionare e conoscere i fatti per parlare”: ecco il sottotitolo all’articolo in seconda pagina del giornale elettorale del PD datato 28/03/’09. Non mi spiego come mai allora il discorso parta da una falsità: la proposta di legge della Lega Nord sulla castrazione chimica e l’inasprimento delle pene per gli stupratori non contempla in alcun modo la differenza tra stupratore straniero, stupratore italiano e stupratore padano: si riferisce a tutti i casi di stupri a danno delle donne, indipendentemente dalla nazionalità del colpevole. Non importa venire a conoscenza di dati statistici che giungono da ogni parte, condiscono abbondantemente ogni argomentazione e vengono, a quanto pare, interpretati a piacere: importa solo sapere che i casi di stupro si verificano anche a Sarònn: un anno fa una studentessa americana è stata stuprata nei pressi della stazione della nostra città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.