Coca cola distribuisce birra Carlsberg

Accordo con Carlsberg Italia per la distribuzione degli impianti di spillatura del marchio in Lombardia

Coca Cola muove i primi passi nel business della birra. Dopo l’attivazione della rete di distribuzione diretta per i propri prodotti in tutta l’Italia Centro Settentrionale, Coca Cola HBC si occuperà anche dell’installazione e dell’assistenza degli impianti di spillatura della birra Carlsberg in tutta la Lombardia.
 E’ questo infatti il contenuto dell’accordo siglato dal braccio italiano di Coca Cola con Carlsberg Italia, che avrà inizio a partire da maggio. La birra olandese, che già distribuisce i propri prodotti attraverso l’apposita azienda di distribuzione consociata T&C, ha infatti individuato, in Coca Cola il partner ottimale, per permettere ai propri clienti di ricevere un servizio ed un’assistenza sempre più qualificati e all’avanguardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.