Colombo: “Grazie alla banda cittadine per il concerto per l’Aisla”

L’Associazione ha poi devoluto quanto raccolto alle popolazioni terremotate dell’Abruzzo

Il sindaco di Somma Lombardo Guido Colombo esprime un sentito ringraziamento alla Banda La Cittadina e a tutti i Sommesi che ieri sera sono intervenuti al Cinema Italia in occasione della serata benefica a favore dell’Aisla, Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.
La banda La Cittadina è stata protagonista di un bellissimo concerto con lo scopo di raccogliere fondi per l’Associazione e i Sommesi non si sono fatti attendere, rispondendo in maniera positiva ed entusiasta all’invito.
Un particolare gesto di solidarietà da parte dell’Aisla è stata la decisione di devolvere poi quanto raccolto alle popolazioni terremotate dell’Abruzzo.
«Ancora una volta La Cittadina, il suo Presidente, il suo Direttore, il Capobanda e gli Orchestrali hanno dimostrato la loro grande professionalità e attenzione al sociale – commenta il sindaco Guido Colombo -. A sua volta l’Aisla ha compiuto un nobile gesto pensando a persone sfortunate e devolvendo quanto raccolto per la solidarietà all’Abruzzo. E un grazie sincero ai nostri concittadini, sempre attenti quando si tratta di tendere una mano a chi ha bisogno».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.