Corrado Guzzanti a Varese con “Recital”
Dopo tanti anni di assenza l'attore torna in teatro con un grande recital dedicato ai suoi personaggi più famosi. L'appuntamento è per il 28 aprile, all'Apollonio
L’appuntamento con “Recital” è il 28 aprile al Teatro Mario Apollonio di Varese. Dopo tanti anni di assenza Corrado Guzzanti torna in teatro con un grande recital principalmente dedicato ai suoi personaggi più famosi; a salire sul palco saranno infatti tra gli altri il santone Quèlo, la stralunata bionda presentatrice di Rieducational Channel Vulvia, l’isterico Gianni Livore, il venditore di quadri in tv Armà; non mancherà la parodia del ministro Tremonti e tanto altro ancora. Ad accompagnare sul palco Corrado Guzzanti in questo spettacolo che ha debuttato al Teatro Moderno di Grosseto il 31 marzo, ci saranno Caterina Guzzanti e il compagno di tante trasmissioni televisive Marco Marzocca.
I prezzi del biglietto sono 46 euro platea, 40 prima galleria, 34,50 seconda galleria. Già attive le prevendite alla Casa del Disco di Varese (Piazza del Podestà – 0332 232229) , al botteghino del Teatro di Varese (Piazza Repubblica – Tel. 0332 284224/247897), Iper Varese (Viale Belforte 315- Tel. 0332 345778), nel circuito TicketOne e Booking Show.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.