Droghe leggere, “coltivatore in proprio” denunciato dalla polizia

Aveva in casa tutto l'armamentario per far crescere rigogliosa la "ganja"

Pasqua amara per un "coltivatore in proprio" di marijuana "pizzicato" dalla Polizia lo scorso weekend a Busto Arsizio. In casa del giovane gli agenti del commissariato gli hanno trovato un piccolo ma consistente assortimento di piantine amorevolmente accudite con tutto il kit tipico del provetto agricoltore da salotto: lampade, teche, vasi. Non mancava neppure il concime adatto per far meglio spuntare il "frutto proibito" da "rollarsi" poi comodamente con gli amici. Dal produttore al consumatore, "filiera corta" come piace di questi tempi. Gli 800 euro in contanti trovati non sono stati considerati compatibili con un semplice consumo personale; è così scattata una denuncia a piede libero all’autorità giudiziaria, oltre al sequestro di sementi, piantine e quant’altro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.