Gli 007 leghisti: “Incontri gay, il picco è in pausa pranzo”
Un mese di ronde pacifiche e i militanti del carroccio hanno scoperto come funziona il giro nel parcheggio del santuario della Madonnina. Domenica hanno fatto una biciclettata

“Durante la pausa pranzo c’è un movimento incredibile – racconta Emmanuele Monti della sezione di Azzate – la sera si arriva a una ventina di persone, ma nella prima mattina e soprattutto a mezzogiorno c’è un picco, con anche quaranta persone alla volta tra le piante e il parcheggio. C’è gente che va nel bosco, gente che torna, è da non credere; sono vestiti normali, camminano, si danno occhiate, si mettono uno di fronte all’altro, si mettono in macchina, si fanno i fari. Principalmente sono uomini e uomini, è più una roba gay, ma la cosa che ci spaventa – continua – è che abbiamo visto anche dei giovanissimi, magari non minori, però ci preoccupa. Ci sono, poi, molte macchine targate Svizzera. Abbiamo anche capito che lì si conoscono un po’ tutti, saranno comunità allargata di almeno trecento o quattrocento persone, gente anche molto adulta di età, quasi anziani, o pensionati, forse è per questo che di giorno hanno più tempo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.