La storia del blues
Sabato 2 Maggio 2009 alle ore 21.00 a Villa Truffini a Tradate terzo appuntamento della Quinta Stagione Cameristica
Sabato 2 Maggio 2009 alle ore 21.00 alla Villa Truffini a Tradate si terrà il terzo appuntamento della Quinta Stagione Cameristica organizzata dall’Associazione Musicale Passacaglia. Ad esibirsi, un quartetto jazz and blues (voce, organo Hammond, batteria e contrabbasso) che ripercorrerà la storia del blues dalla sua nascita nei primissimi anni del ‘900 fino ad oggi, con particolare attenzione al mondo femminile e quindi alle donne che sono state protagoniste di questo incredibile percorso. L’ingresso è libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.