Manager costretto a partecipare a un’assemblea sindacale
I dipendenti del service center avrebbero obbligato l'amministratore delegato a dare spiegazioni per il mancato pagamento dello stipendio di febbraio
La pratica dei sequestri lampo dalla Francia è arrivata a Milano. A farne le spese un manager della Omnia service center all periferia Nord di Milano.
L’episodio è indubbiamente meno grave rispetto a quello che è capitato ai manager d’Oltralpe ma è significativo dell’umore. I dipendenti hanno accerchiato il manager chiedendo il pagamento dello stipendio del mese di febbraio. Il fatto è avvenuto nel corso di un’assemblea sindacale a cui l’amministratore delegato è stato costretto a partecipare. La riunione è durata circa un’ora poi il manager è stato liberato.
.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.