Notte di fulmini e di danni

Oltre all’incendio di Ispra anche una casa a Sesto Calende e un ascensore a Busto Arsizio si sono bloccati

Notte di lampi e di interventi dei vigili del fuoco della Provincia di Varese. Oltre all’incendio di Ispra, infatti, anche a Sesto Calende in via Monte Rosa attorno alle 21 di ieri, 16 aprile, i pompieri sono stati chiamati ad intervenire. Sempre a causa di un fulmine, infatti, era andata a fuoco una televisione, causando diversi danni in un appartamento.
Verso le 22.00 sempre il temporale e la mancanza di energia elettrica, sono stati la causa del blocco di un ascensore a Busto Arsizio in via Valdagno, che ha reso necessario l’intervento del distaccamento di Busto per liberare le persone bloccate al suo interno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.