Omicidio di Chiara Poggi: in serata la sentenza

Alle fasi finali il primo grado di processo a carico di Alberto Stasi accusato della morte della fidanzata. L'accusa ha chiesto trent'anni, i difensori sostengono l'assoluzione

Si saprà in serata la decisione del Gup sul caso di Garlasco. Questa mattina il giudice si ritirerà in camera di consiglio per valutare la posizione di Alberto Stasi e del suo ruolo nell’omicidio di Chiara Poggi.  Nei suoi confronti il pm Rosa Muscio ha chiesto trent’anni di carcere senza la concessione delle attenuanti generiche. I legali del giovane sono convinti invece della sua innocenza e hanno chiesto l’assoluzione con formula piena.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.