Sarà la I.tec di Padova a costruire l’hub degli australiani
La Provincia ha assegnato provvisoriamente l'appalto alla ditta di Villa del Colle che ha superato le altre 23 proposte con un ribasso del 33%
Ha un nome e un indirizzo la ditta che dovrebbe eseguire i lavori sulle rive del lago a Gavirate per dare ospitalità agli sportivi australiani.
Questa mattina, a Villa Recalcati è stato ufficializzato il nome del vincitore del bando europeo per la realizzazione dell’hub. Si tratta della ditta Itec, di Villa del Conte in provincia di Padova.
L’azienda veneta ha superato gli altri 23 concorrenti, grazie ad un ribasso della base d’asta del 33%,
la richiesta per la costruzione dello stabile, dunque, è di 3 milioni e 600.000 euro più IVA, rispetto alla base d’asta di 5.300.000 di euro.
Una volta completato l’iter burocratico, che prevede una serie di verifiche amministrative finalizzate all’aggiudicazione definitiva, circa 30 giorni, lItec entrerà in possesso del cantiere e avrà 15 mesi di tempo per realizzare il fabbricato e una parte degli arredi. Una volta concluso, gli australiani entreranno in nella struttura per completare gli arredamenti che loro stessi si cono incaricati di realizzare.
Per il rispetto del cronoprogramma sono state previste le penali, così da permettere ai “canguri” di preparasi in vista di Londra.
Tempo se n’è già perso troppo e il buco acquitrinoso sulle rive del lago è uno spettacolo che si deve quanto prima eliminare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.