“Venegono attiva” pronta per le prossime elezioni

Rappresentante dell’associazione politico culturale è Riccardo Pellegrini: “Maggiore sicurezza per i cittadini”

L’associazione politico culturale “Venegono attiva – destra venegonese” torna a farsi sentire. Mentre sono in corso le consultazioni per l’individuazione dei vari candidati delle diverse liste, l’associazione stende un breve programma in venti punti e distribuisce un volantino in città. Ma non solo, se non si dovesse trovare un accordo con altre forze politiche, Venegono attiva invita a sostenere il suo rappresentante, Riccardo Pellegrini.
«Vorremmo che Venegono possa essere più sicura – spiegano dall’associazione -, che ci possa essere un maggior controllo da parte delle forze dell’ordine di giorno e di notte, per una maggior sicurezza dei cittadini e per scoraggiare chi minaccia la tranquillità nostra e delle nostre case».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.