Via Tasso chiusa per lavori di riasfaltatura

Gli interventi riguardano il tratto tra vial Venezia e via Torino, in corrispondenza del sottopasso della stazione e di via Palermo

Disagi in vista per il traffico nella zona dell stazione FS di Busto Arsizio. Nei prossimi giorni infatti via Tasso sarà interdetta al traffico veicolare per consentire i lavori di rifacimento completo della pavimentazione: ne dà notizia l’amministrazione comunale. Il provvedimento sarà in vigore da giovedì 9 a martedì 15 aprile: ad essere interessato dai lavori è il tratto compreso tra viale Venezia e via Torino.

Sarà dunque non percorribile il sottopasso stradale della linea ferroviaria Rho-Gallarate con l’innesto della via Palermo, snodo cruciali del traffico cittadino soprattutto nelle ore di punta. Percorsi alternativi praticabili sono quelli di via XX settembre-via Valle Olona e dei Cinque Ponti.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.