81 anni, arrestato per tentato omicidio e stalking
Ha provato ad accoltellare un vicino in ascensore dopo l’ennesima lite condominiale.
Nella mattinata di ieri, i Carabinieri di Bollate hanno arrestato, per tentato omicidio, M.L., 81enne di origine svizzera, pensionato, coniugato.L’uomo, all’interno dell’ascensore dello stabile di via Risorgimento ed in preda ad un vero e proprio raptus, ha tentato di accoltellare all’addome un 71enne vicino di casa, utilizzando un coltello da cucina. Un dramma nato tra le pareti di uno stabile di periferia, che ha portato alla luce in modo estremo il disagio di un gruppo di anziani le cui esistenze erano forse incancrenite da troppi anni di rapporti di vicinato tesi, di piccoli problemi non risolti. Ma anche di paura per le reazioni violente dell’uomo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.