Albertini ospite dello Zamberletti
L'ex sindaco di Milano, ora europarlamentare, discuterà del suo libro allo storico salotto letterario di corso Matteotti. Presenta Mauro Della Porta Raffo
Questa sera, mercoledì 27 maggio, alle ore 17.30, a Varese, presso la Sala da tè dello storico Caffè Zamberletti, in Corso Matteotti 20, nell¹ambito dei "Salotti Letterari" di Mauro della Porta Raffo, il narratore e saggista presenterà l’ultimo libro di Gabriele Albertini "Sindaco senza rontiere.
Fatti e idee per un condominio globale".
Gabriele Albertini, oggi parlamentare europeo, sarà lieto di condividere con gli intervenuti esperienze, aneddoti e commenti vissuti nei nove anni alla guida del capoluogo lombardo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.