Appuntamento con la lista “Insieme per Malgesso”
La lista “Insieme per Malgesso” del sindaco uscente di Malgesso Fulvio Fagiani e il programma elettorale verranno presentati venerdì 15 maggio alle 21 in sala consiliare
Appuntamento con la presentazione della lista del sindaco uscente di Malgesso Fulvio Fagiani. La lista “Insieme per Malgesso” e il programma elettorale verranno presentati venerdì 15 maggio alle 21 in sala consiliare. Alla presentazione seguirà un dibattito e la discussione con idee e suggerimenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.