Botte da orbi per una ragazza, denunciati

A mezzanotte in viale Milano due ubriachi se le sono date di santa ragione, costringendo all'intervento la Volante. Lievi lesioni anche per un agente

Ubriachi, si pestano a sangue nel parcheggio per una donna, e non contenti dello squallido spettacolo offerto, riescono a ferire lievemente un agente intervenuto per calmarli. D. G. di anni 44 di Gallarate e B. I. di anni 27 di Busto Arsizio, sono stati indagati a piede libero per concorso in resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Verso la mezzanotte di ieri, i due, in compagnia di una coppia di amici, nel parcheggio antistante il Burger King di Viale Milano, per futili motivi hanno iniziato a darsele di santa ragione tra le auto in sosta e altri giovani presenti, nell’animazione di un venerdì sera. All’arrivo degli uomini della Volante del vicino Commissariato di Gallarate, i due anziché dividersi come intimato più volte dagli agenti, hanno continuato a picchiarsi costringendo i poliziotti ad intervenire energicamente. Nella circostanza, scalciando tra di loro e lanciandosi a vicenda oggetti e bottiglie, hanno finito per colpire ad un ginocchio uno dei Agenti, procurandogli lesioni guaribili in cinque giorni, oltre a danneggiare alcune auto in sosta. Ridotti in condizioni di non nuocere i due, evidentemente alticci, sono stati accompagnati in Ufficio dove si accertava che il motivo della furibonda lite erano le grazie di una ragazza, presente durante i fatti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.